Circolare 9/2022
Oggetto: Spostamento Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca
Cari Amici,
come tutti sappiamo il 25 settembre ci saranno le elezioni politiche, in seguito alla recente crisi di Governo; sfortunatamente nella stessa data è stata fissata da tempo anche la Giornata Nazionale del Veicolo D’Epoca.
Alla luce di questa sovrapposizione, il Consiglio ha ritenuto opportuno valutare una modifica della data della Giornata Nazionale del Veicolo D’Epoca, sia per rispetto istituzionale sia per non impegnare i territori, i nostri club e gli Enti Locali in coincidenza con la scadenza elettorale.
Il Consiglio Federale quindi, dopo aver preso visione delle concomitanze in calendario, ha deciso di posticipare la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca a domenica 16 ottobre. Sono certo che, indipendentemente da questo cambio di data, la Vostra adesione sarà comunque sentita e partecipata. La segreteria della CNMA vi contatterà per tutte le incombenze connesse a questo cambio di data.
RingraziandoVi per l’attenzione, rimango, insieme allo staff della Segreteria, a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.
Un caro saluto.
Torino, 25/7/2022
Alberto Scuro
Presidente ASI