Asi – biglietto di auguri da parte del presidente

Ai Presidenti dei Club Federati ASI
Ai componenti del Consiglio Direttivo dei Club Federati ASI
A tutti i volontari che a operano nell’interesse di ASI
Loro Sedi

Cari Amici,

sta volgendo al termine un 2022 che per certi versi è stato un anno estremamente complesso, ma che dall’altra parte ha segnato anche una ripartenza delle nostre attività fortemente compromesse dalla crisi pandemica. Partecipando a molte manifestazioni di Club sul territorio, ho potuto percepire l’entusiasmo e la voglia di “rimettersi su strada” degli appassionati che, grazie al vostro impegno nel realizzare eventi e momenti di condivisione, si è potuta esprimere.

Da parte mia e del Consiglio Federale, posso assicurare che l’impegno per affrontare le tante sfide che ci aspettano nel breve e nel medio periodo sarà massimo. Sono certo che il modello di associazionismo basato su volontariato, passione e impegno sociale potrà dare un contributo che ritengo insostituibile al nostro settore.

Come avrete appreso dalla stampa, è di questa settimana la notizia che Automotoretró non si terrà a Torino. Vi confermo però che, come previsto dal Consiglio, nei giorni 10, 11 e 12 febbraio si terranno proprio a Torino le riunioni delle commissioni manifestazioni per i calendari, le premiazioni dei trofei e la consegna delle Manovelle d’Oro, oltre alle riunioni di molte commissioni ed un incontro plenario con tutti i Club per parlare delle tematiche affrontate nella Convention svoltasi a Roma nel novembre 2021. Sarà anche l’occasione per visitare Villa Rey e viverla come la casa di tutti gli appassionati. In allegato trovate un programma di massima, mentre a gennaio riceverete dalla Segreteria le informazioni operative e le modalità organizzative.

Infine, sabato 15 aprile ci rivedremo – sempre a Torino – per l’Assemblea Annuale che avrà anche carattere elettivo. Sta per scadere, infatti, il mandato dell’attuale Consiglio Federale in carica dal 2019 e in occasione della prossima Assemblea procederemo con le nuove elezioni per il quadriennio 2023-2026.

Con la speranza di vivere un’ASI sempre più vincente e appassionata, invio a Voi e a tutti i vostri Cari i più sinceri e sentiti auguri di Buone Feste da parte mia e di tutto il Consiglio Federale.
Con affetto.

Torino, 22/12/2022

Il Presidente Alberto Scuro

Auguri di natale 2022